31
Dom, Mag

feed-image

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

L'Art. 11 del DL 2 marzo 2020, n. 9 "Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19" prevede la proroga al 15 febbraio 2021 per l’operatività dell’obbligo di segnalazione, di cui agli articoli 14 e 15 del D.Lgs. n. 14/2019 (Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza in attuazione della legge 19 ottobre 2017, n. 155.), che grava sugli organi di controllo e sui revisori contabili, oltre che sui creditori pubblici qualificati.

Leggi tutto: Coronavirus: proroga procedure di allerta C.C.I.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Attestare la veridicità dei dati aziendali, la fattibilità delle proposte di concordato preventivo, dei piani di risanamento e degli accordi di ristrutturazione. Le attestazioni dei piani di risanamento rappresentano un documento chiave, determinante per l’accesso ai nuovi istituti, assegnando ai professionisti “esperti” un ruolo centrale.

Leggi tutto: RC professionale Attestatori Piani di Risanamento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Tecnico Import - Export è il libero professionista che cura i rapporti commerciali con l’estero per conto di una o più aziende ed è responsabile delle fasi di acquisto, distribuzione e vendita di prodotti e servizi, e quindi ordini, contratti e documenti attinenti. Si tratta di una delle oltre 60 Professioni Non Regolamentate cui Pico Adviser può fornire una soluzione per l'assicurazione della RC Professionale.

Leggi tutto: Il Tecnico Import-Export ha la sua RC Professionale

Altri articoli...

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.