Video Convegno Confindustria Mantova - Le domande

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Assicurazione dei crediti commerciali è una polizza assicurativa ed è uno strumento fondamentale per dare sicurezza, oggi più che mai, alla tua azienda.

Operatività Polizze Credito 18 Aprile - Confindustria Mantova Domande

Convegno presso Confindustria Mantova:

"STRUMENTI PER LA TUTELA DELLE AZIENDE INERENTI LE PROBLEMATICHE RELATIVE A: CREDITO, FINANZA AZIENDALE, ASSICURAZIONI, ORGANIZZAZIONE, LAVORO".

Intervento di Mariogiovanni Puviani, Presidente Pico Adviser Group.

"Assicurazioni dei crediti commerciali: i vantaggi della polizza crediti - quando e' utile stipularla".

In questo secondo video le risposte ad alcune domande "pratiche" sulle polizze credito poste dagli imprenditori presenti al convegno.

 

VAI AL VIDEO N. 1

VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI???

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM!

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi:

investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento che non solo ti salvaguarda i budget ma ti consente di ridurre i costi bancari (lo immaginavi?)!

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.