La Polizza del Credito Commerciale - Video 3 - Vendita per contanti e Vendita a Credito.
La Polizza del Credito Commerciale - Video 3
Vendita per contanti e Vendita a Credito.
Se operi sui mercati esteri, dove il mondo è a te sconosciuto, cerchi di vendere per contanti. Ma ti sarà sicuramente capitato molte volte di esser in concorrenza con altri operatori che offrono forniture con pagamenti dilazionati.
Non solo, non so se tu operi in questi settori e quindi lo sai già bene, ma ci sono dei mercati, anche in Italia, in cui la dilazione è la norma e la scelta, in entrambi i casi è molto semplice: “si” o “no”.
I tuoi concorrenti invece, specialmente se sono concorrenti esteri, stai sicuro che se forniscono un cliente, lo fanno non solo coscientemente, ma anche con tranquillità. Lo sai da cosa è data la loro tranquillità?
Si chiama, “Assicurazione dei crediti commerciali”.
Se NON conosci questo eccezionale strumento, nei prossimi video ti spiegherò perché è fondamentale per la tua azienda. E perché hai bisogno del supporto di Pico Adviser.
Se lo conosci già, se sei già assicurato, probabilmente hai bisogno comunque di Pico Adviser.
Faccio il Broker, non ti devo vendere nulla, io lavoro per te. Se vuoi, insieme troveremo sul mercato assicurativo la soluzione che meglio si adatta alle caratteristiche della tua azienda.
Nel ramo dell’assicurazione dei crediti commerciali le soluzioni disponibili sono molteplici e non necessariamente sono le stesse per ogni Compagnia. Pensa che le compagnie che in Italia sono attive nel campo delle polizze credito sono almeno cinque e Pico Adviser, che lavora con tutte e opera in questo ramo da oltre trent’anni, sa in ogni momento come si muove il mercato delle polizze contro il rischio di insolvenza.
VAI AL VIDEO N. 4
VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI???
Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi:
investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento che non solo ti salvaguarda i budget ma ti consente di ridurre i costi bancari (lo immaginavi?)!