06
Lun, Lug

feed-image

Emergenza Coronavirus: l'operatività Pico Adviser

In ottemperanza alla disposizioni governative, al fine di contribuire fattivamente a contenere la diffusione del virus, da ieri, lunedì 9 marzo, PICO ha deciso di adottare procedure Smart Working per i propri dipendenti, garantendo la piena operatività degli uffici.

Emergenza COVID-19 (Corona Virus)

In ottemperanza alla disposizioni governative, al fine di contribuire fattivamente a contenere la diffusione del virus, da Lunedì 9 marzo, PICO ha deciso di adottare procedure Smart Working per il proprio personale e garantendo la piena operatività degli uffici.

Come contattarci

Telefonicamente dalle 9 alle 13 (lun - ven) al numero 051-255.988

  • Chi telefona al numero 051-255.988 riceverà risposta dall'addetto presente in sede il quale trasferirà la chiamata alla persona desiderata o, se non disponibile, ad uno dei colleghi del relativo ufficio (es.: Amministrazione, Ufficio Tecnico, ecc.).
  • Chi conosce il numero d'interno del proprio referente può, come sempre, digitarlo durante il messaggio della segreteria.
    Nel caso l'addetto stia operando in Smart Working la chiamata viene automaticamente trasferita dal centralino al suo cellulare. Se l'addetto è impegnato in altra telefonata non potrà rispondervi. Potete riprovare oppure anche inviargli una e-mail chiedendo di esser ricontattati.
NOTA BENE: PER URGENZE NON SCRIVETE SOLO AGLI INDIRIZZI PERSONALI MA SEMPRE ANCHE A QUESTI INDIRIZZI CHE SONO LETTI DA PIU' PERSONE E GARANTISCONO QUINDI UNA PRONTA RISPOSTA

 

Auspichiamo quanto prima possibile un rientro alla normalità che dipenderà unicamente dai nostri comportamenti.

Restiamo tutti a casa! E’ la comprovata arma vincente per debellare il virus.

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.