Italiafruit News parla delle polizze meteo di Pico Adviser

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell'articolo "Come difendersi dal clima pazzo..." Italiafruit News parla delle polizze meteo di Pico Adviser che tutelano la produzione degli operatori agricoli in aggiunta e non in sostituzione alle "canoniche" polizze (quelle che godono dei contributi pubblici).

Come difendersi dal clima pazzo...

Italiafruit News parla delle polizze meteo di Pico Adviser.

Nell'articolo "Come difendersi dal clima pazzo..." Italiafruit News parla delle polizze meteo di Pico Adviser che tutelano la produzione degli operatori agricoli: in aggiunta e non in sostituzione alle "canoniche" polizze (quelle che godono dei contributi pubblici).

8 giugno 2016

I cambiamenti climatici in atto sono sotto gli occhi di tutti. Inverni caldi, estati soffocanti, bombe d'acqua, alluvioni, grandinate, trombe d'aria improvvise, e potrei continuare ancora. È evidente come negli ultimi anni il clima sia divenuto sempre più imprevedibile, con un aumento notevole degli eventi meteo catastrofici. In un contesto del genere, l'agricoltore è probabilmente il soggetto economico che più di tutti  ha subito una crescita esponenziale dei rischi all'interno della sua azienda.

Fonte: Italiafruit News

Pico Adviser ha introdotto sul mercato italiano un nuovo prodotto assicurativo indirizzato agli operatori del settore agricolo. E' uno strumento in grado di tutelare la produzione agricola in caso di specifiche condizioni meteorologiche sfavorevoli. Il suo punto di forza è quello di essere complementare alle polizze All Risks standard non avendo franchigia frontale.

In QUESTA PAGINA del nostro sito le caratteristiche della polizza.

Ne vuoi sapere di più?
Compila il form di contatto CLICCANDO QUI per essere ricontattato da un nostro specialista.
Oppure chiamaci direttamente allo 051-255.988.

 

 

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.