05
Dom, Apr

DEEJAY Xmasters: Pico Adviser assicura anche l'edizione 2019

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Xmasters è un evento estivo che si tiene ogni anno a Senigallia dal 2012. È una manifestazione interamente dedicata al mondo degli Action Sports (es. windsurf, skateboard, motocross, ecc.). Per coprire il rischio di perdite pecuniarie causate all'organizzazione da un possibile annullamento/ rinvio/ trasferimento dell’evento è stata riconfermata anche quest'anno la soluzione assicurativa di Pico Adviser.

DEEJAY Xmasters conferma

la soluzione di Pico Adviser Group per l'Edizione 2019.

Il DEEJAY Xmasters è un evento di nove giorni interamente dedicato agli "Action Sports" che dal 2012 si tiene ogni anno a Senigallia (quest'anno dal 13 al 21 Luglio). Si tratta di un village in cui il pubblico può scoprire e provare più di 30 discipline adrenaliniche (kitesurf, surf, stand up paddle, slackline, bouldering, skateboarding, windsurf, test drive off road e molto altro. Ampio spazio agli show, con il motocross freestyle, il flyboard, il jetsurf e alle attività di intrattenimento per il pubblico, come ad esempio l’hip hop, il crossfit, la zumba.

Il DEEJAY Xmasters è un evento gratuito ed aperto a tutti, totalmente gratuito, dove divertimento e spettacolo fanno da protagonisti. Il pubblico potrà cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma.

Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia e ai party serali.

80.000 VISITATORI / 15.000 PARTECIPANTI ALLE DISCIPLINE / PIU’ DI 3000 ATLETI IN GARA / 40.000 MQ OCCUPATI / 9000 LITRI DI BIRRA CONSUMATI / PIU’ DI 30 DISCIPLINE PRATICATE

Crea la tua polizza Cancellazione Eventi personalizzata: CONTATTACI

La polizza

Cosa copre - La polizza annullamento eventi stipulata da Xmasters copre l’intera durata della manifestazione contro le possibili perdite pecuniarie causate da maltempo (pioggia e vento) o da qualunque altra circostanza di annullamento causata da forze maggiori.

Massimale - L'organizzatore di Xmasters ha voluto coprire il totale dei costi sostenuti per gestire ed organizzare l’evento, comprese le fee degli artisti.

La copertura ha lo scopo di indennizzare i mancati incassi e gli eventuali maggiori costi se l’evento non dovesse svolgersi come da programma. La polizza annullamento eventi di Pico Adviser è un prodotto estremamente flessibile che di volta in volta può essere strutturato tenendo in considerazione tutte le esigenze specifiche del caso come: durata, ubicazione, budget e le estensioni di copertura richieste tra le quali meteo avverso, terrorismo e lutto nazionale.

Visualizza ulteriori informazioni sulla polizza annullamento eventi -> CLICCA QUI

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.