La fuga di informazioni può innescare una reazione a catena - Cyber Crime
Cyber Crime: La fuga di informazioni può innescare una reazione a catena
ll nuovo prodotto assicurativo CyberEdge protegge dalle conseguenze dei cyber-rischi. Le fughe e le perdite di dati possono comportare gravi conseguenze e trasformarsi in un vero e proprio incubo sul piano delle pubbliche relazioni. Gli attacchi da parte di cyber-criminali talvolta rendono necessaria la chiusura dei server, possono provocare danni alla reputazione e perdita di utili.
Chartis sa perfettamente che incidenti di questo tipo provocano un effetto domino ed ha sviluppato, a tutela delle aziende, un prodotto che riunisce in sé una copertura assicurativa e servizi di consulenza qualificata.
CyberEdge tutela le imprese contro molti dei principali rischi associati alla violazione della sicurezza di una rete. Inoltre grazie alla collaborazione con esperti di information assurance e studi legali, siamo in grado di offrire una consulenza qualificata per aiutare i nostri assicurati ad adottare prontamente le misure più idonee nelle situazioni di emergenza.
In un periodo in cui le aziende sono quotidianamente esposte a una serie di cyber-rischi non contemplati dalle tradizionali polizze assicurative, CyberEdge rappresenta la soluzione giusta al momento giusto.
Garanzie prestate:
- Responsabilità civile per perdita di dati personali e societari
- Gestione delle crisi e danni reputazionali
- Assistenza in caso di istruttorie amministrative
- Dati digitali
Garanzie opzionali facoltative:
- Danni subiti in seguito interruzione dei sistemi informatici
- Responsabilità dell’assicurato derivante dall’esercizio di attività multimediali
- Cyber Estorsione
Ne vuoi sapere di più?
Compila il form di contatto CLICCANDO QUI per essere ricontattato da un nostro incaricato.