SACE aggiorna la polizza BT Sviluppo Export

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sace comunica di aver aggiornato uno dei suoi prodotti più rappresentativi: da oggi è disponibile la Nuova BT Sviluppo Export. Il Rischio Politico è sempre incluso.

Restyling polizza BT Sviluppo Export

11/02/2020

Sace comunica di aver aggiornato uno dei suoi prodotti più rappresentativi e che da oggi è disponibile la Nuova BT Sviluppo Export.

Si tratta di un’evoluzione del prodotto che ha consentito a Sace BT, sin dalla sua costituzione, di affiancare le imprese italiane nel loro percorso di crescita sui mercati esteri.

Il target della polizza credito BT Sviluppo Export è quello delle Piccole e Micro imprese che hanno bisogno di supporto per la loro crescita, la mitigazione di perdite e costi e l’ottenimento di informazioni utili per gestire nuovi clienti e nuovi mercati attraverso strumenti di semplice gestione.

La polizza su rischi selettivi esteri è nel DNA Sace BT ed il grado di esperienza raggiunto consente di proporre oggi l’evoluzione del prodotto che coniuga gestione semplice, costo contenuto e poche semplici regole per la gestione.

Con questo prodotto Sace BT vuole mantenere il ruolo di supporto alle Micro e Piccole imprese che vogliono sviluppare il loro business all’estero ma che hanno a disposizione un numero limitato di soluzioni non sempre rispondenti alle loro esigenze.

La nuova polizza credito BT Sviluppo Export è ritagliata sui bisogni del target: economica, semplice, accurata nella gestione dei rischi.

Vuoi sapere come assicurare i tuoi crediti commerciali? CONTATTACI

Cosa è cambiato rispetto alla versione precedente

Il calcolo del premio della polizza credito BT Sviluppo Export non è più basato sul fatturato assicurabile e quindi sull’analisi delle notifiche, ma calcolato sul massimale concesso.

I vantaggi per l’assicurato sono che:

  • pagherà il premio in percentuale al massimale concesso sul cliente e quindi per l’effettiva copertura di cui beneficia.
  • non dovrà trasmettere periodicamente le notifiche necessarie al calcolo del premio ma riceverà direttamente da Sace BT un riepilogo periodico del premio dovuto.

La polizza credito BT Sviluppo Export offre tra le condizioni standard anche la garanzia sul Rischio Politico: l’assicurato non dovrà quindi più pagare un’integrazione di premio per coprire gli eventi di natura politica oltre a quelli di natura commerciale.

Quali sono le esigenze della tua Azienda? Vuoi capire se la polizza crediti fa per te?
Pico Adviser Group è un broker specializzato che si occupa di Credito Commerciale dal 1992 e conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie e sa rispondere a tutte le tue domande per indicarti la soluzione più “giusta” per la tua Azienda.

CLICCA QUI per una PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' della POLIZZA CREDITI.

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda.

 

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.