Paura di vendere all'estero?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Quanto conosci i tuoi clienti? Ti senti in bilico come se fossi su una fune sospesa? In occasione di FARETE (Fiera Bologna il 5 e 6 settembre 2018), Pico desidera offrire a tutte le aziende associate a Confindustria Emilia che si rivolgono ai mercati internazionali la possibilità di verificare il grado di affidamento di 10 buyer e/o prospect esteri, in particolare quelli situati in Paesi di seconda e terza fascia.

Hai fiducia nei mercati in cui operi?

E quanto conosci i tuoi clienti?

Quando vendi all'estero ti senti in bilico come se fossi su una fune sospesa?

Sai bene che il rischio di mancato pagamento è molto elevato, specialmente in Paesi lontani: la conoscenza del mercato e le informazioni sui buyer sono fattori cruciali, ma non bastano!

Vuoi proteggere la tua azienda dai mancati pagamenti e mettere al sicuro i tuoi crediti commerciali?

Rivolgiti ad un broker specializzato che da 27 anni aiuta le aziende a proteggere i propri crediti commerciali dagli imprevisti dei mercati con tutte le soluzioni disponibili, assicurative e non!

Contatta Pico Adviser per proteggere i tuoi crediti commerciali: CLICCA QUI

In occasione di FARETE 2018 Pico offre a tutte le aziende associate a Confindustria Emilia che si rivolgono ai mercati internazionali la possibilità di verificare il grado di affidamento dei loro buyer e/o prospect esteri, in particolare quelli situati in Paesi di seconda e terza fascia come ad esempio Africa, Medio Oriente, Russia, ecc. le cui informazioni commerciali, ovvero le valutazioni di merito, sono spesso di difficile reperibilità.

Compilando un modulo di richiesta che riporta alcune informazioni di base sui buyer desiderati (Nome azienda, Paese, Indirizzo e Codice Identificativo/VAT e Fido richiesto) sarà possibile verificare gratuitamente l’assicurabilità, e quindi l’affidamento, di 10 clienti/buyers esteri.

DESTINATARI

  • Aziende NON assicurate sui crediti commerciali che vogliono verificare l’affidabilità dei propri buyer e/o prospect esteri (*) valutando così la fattibilità dell’assicurazione credito.
  • Aziende assicurate sui crediti commerciali che desiderano valutare la fattibilità di assicurare prospect o clienti esteri (*) NON affidati dal proprio assicuratore.

(*) Con un massimo di 10 nominativi.

COME FARE

Compila il modulo di richiesta cliccando QUI

VI ASPETTIAMO a FARETE 2018

Pico Adviser sarà allo Stand F50 Pad. 18

L'ingresso a Farete è gratuito ma è riservato ad un pubblico di operatori professionali.

Per scaricare il Pass d'ingresso offerto da Pico Adviser cliccare sul link sottostante.

Informazioni

Orari di apertura:  9 - 18

Per i visitatori è disponibile gratuitamente il parcheggio multipiano Michelino.

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.