Modula MECH di Atradius è la polizza credito dedicata alle aziende che operano nel settore meccanico. Atradius oggi amplia la copertura inserendo l'appendice “Contratti vincolanti” fra le condizioni standard: in caso di revoca o di riduzione di un limite di credito, sui contratti stipulati e sugli ordini confermati con consegna entro tre mesi questo viene comunque mantenuto.
Atradius amplia la copertura assicurativa di Modula Mech
Modula MECH di Atradius è la polizza credito dedicata alle aziende che operano nel settore meccanico che si caratterizza per alcune features specifiche.
Atradius ci comunica che per rispondere alle specificità e alla dinamicità del settore meccanico ha deciso di ampliare la copertura assicurativa della polizza Modula MECH, inserendo l'appendice 15.200.01 “Contratti vincolanti” fra le condizioni standard di questa polizza settoriale.
Tale modulo prevede, in caso di revoca o di riduzione di un limite di credito, il mantenimento automatico della copertura assicurativa, sia in relazione ai contratti stipulati che agli ordini confermati precedentemente alla data del provvedimento, per i quali la spedizione della merce (o il completamento dei lavori/servizi) avvenga entro i 3 mesi successivi.
Le principali caratteristiche di Modula MECH
Modula MECH di Atradius si rivolge alle aziende che operano nel settore meccanico con almeno 1 milione di fatturato e si caratterizza per alcune features specifiche che rientrano fra le condizioni standard, fra cui:
-
Campionature gratuite (20) in fase di trattativa.
-
Diritti istruttoria export gratuiti per il primo anno di polizza.
-
90% di copertura assicurativa sia per le vendite in Italia che all’Estero.
-
100% costi di recupero di Atradius Collections rimborsati.
-
Esclusione delle coperture insufficienti.
-
Copertura degli importi trattenuti in garanzia dal cliente.
-
Possibilità di copertura del rischio pre-credito.
Vuoi saperne di più? Compila il form di contatto CLICCANDO QUI
Fonte: Atradius