04
Gio, Giu

feed-image

UnipolSai #AndràTuttoBeneFree la polizza Covid gratuita per i clienti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

UnipolSai regala ai propri assicurati la polizza sanitaria per Coronavirus #AndràTuttoBeneFree per tutelare i clienti che dovessero affrontare un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 ed offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. La promo è destinata a tutti i clienti con una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020.

UnipolSai #AndràTuttoBeneFree

Hai una polizza UnipolSai?

#AndràTuttoBeneFree è la polizza UnipolSai gratuita per i clienti che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 ed offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. E' attivabile da tutti i clienti la cui polizza scade (o sia scaduta) in marzo, aprile e maggio 2020.

Quali sono i contenuti della Garanzia #AndràTuttoBeneFree

Le prestazioni della polizza #AndràTuttoBeneFree sono gestite da UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata in polizze sanitarie.

1) Diaria da ricovero:
    Se l’assicurato viene ricoverato in istituto di cura a seguito di positività al virus COVID-19 (tampone positivo Coronavirus) ha diritto a un’indennità giornaliera pari a euro 100 per un massimo di 10 giorni e una franchigia di 5 giorni. Il giorno di entrata e quello di uscita si considerano un solo giorno.
    Se durante il ricovero l’assicurato ha avuto la necessità di ricorrere alla Terapia Intensiva con intubazione, successivamente alla dimissione, gli verrà riconosciuta una diaria per la convalescenza pari ad euro 2.000.
2) Consulenza:
    Contattando la Centrale Operativa telefonica UniSalute l’Assicurato ha a disposizione comodi servizi di consulenza telefonica in merito a:
    • Farmaci: composizione, indicazioni e controindicazioni.
    • Preparazione propedeutica ad esami diagnostici.

A chi si rivolge #AndràTuttoBeneFree

A tutti gli assicurati UnipolSai con polizze:
    R.C. Auto la cui contraenza sia riferita a una persona singola
    Rami Elementari la cui contraenza sia riferita a Privati o Professionisti.
    La cui polizza scade (o sia scaduta) in marzo, aprile e maggio 2020.
    Che siano residenti in Italia.
    Che non abbiano compito 71 anni di età alla data del pagamento del premio.
    Che si ammalano dopo l’attivazione della polizza.

Sono esclusi Enti pubblici, Condomini, PMI e rischi Corporate, per i quali è prevista l'offerta #Andràtuttobene (non "free" - a pagamento ma che si differenzia da #AndràTuttoBeneFree per indennità superiori e garanzie di assistenza post ricovero).

Nota: l'offerta #Andràtuttobene è una fra quelle selezionate da Pico Adviser a copertura del rischio Covid-19 di cui parliamo QUI.

Come attivare #AndràTuttoBeneFree

Gli assicurati UnipolSai di cui sopra che intendono aderire ad #AndràTuttoBeneFree devono:
  • Pagare il premio di rinnovo o di frazionamento (scadenze intermedie) con scadenza marzo, aprile e maggio 2020.
  • Registrarsi nell’Area Riservata sul sito della compagnia o sull’App UnipolSai oppure, se già registrati, accedere e confermare i propri dati personali.

Quando parte e quando scade la copertura #AndràTuttoBeneFree

  • La copertura #AndràTuttoBeneFree avrà effetto dalle ore 24 del giorno del pagamento della polizza in scadenza e dopo che l’assicurato si sarà registrato all’area riservata di UnipolSai sul sito o sull’App UnipolSai. Qualora l’assicurato risulti essere già registrato alla sottoscrizione della polizza, è necessario che effettui l’accesso alla sua area riservata per completare la procedura di attivazione.
  • La polizza #AndràTuttoBeneFree scadrà al 31/12/2020.
  • Nel caso in cui l’assicurato abbia rinnovato più polizze, la copertura si intende attivata una sola volta.

#IoRestoACasa #AndràTuttoBene

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.