UnipolSai #UnMesePerTe ti sconta un mese di RCA: vediamo come!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

IMPORTANTE: SE NON SIETE CLIENTI PICO NON POSSIAMO FARE NULLA PER AIUTARVI: DOVETE RIVOLGERVI ALLA VOSTRA AGENZIA.

NON INVIATE RICHIESTE TRAMITE QUESTO SITO SE NON SIETE CLIENTI PICO!

LEGGETE BENE LE ISTRUZIONI QUI SOTTO!

L'iniziativa è riservata ai clienti UnipolSai che devono fare l'operazione IN AUTONOMIA (con la App o sul Sito Unipolsai dopo essersi registrati).

UnipolSai rimborsa 1 mese di RCAuto per il fermo Covid grazie alla campagna #UnMesePerTe. Al fine di fare un po' di chiarezza abbiamo creato questa pagina per fornire ai clienti tutte le indicazioni sulla campagna e sulle modalità per ottenere questo bonus che, vedrete, non sono proprio "immediate"!

UnipolSai #UnMesePerTe

UnipolSai rimborsa 1 mese di RCAuto per il fermo Covid

IMPORTANTE:
  • QUESTA INIZIATIVA E' RISERVATA AI CLIENTI UNIPOLSAI
  • SI DEVONO OBBLIGATORIAMENTE REGISTRARE SUL SITO UNIPOLSAI O USARE LA APP PER IL CELLULARE
  • QUANDO LA POLIZZA SARA' DA RINNOVARE VI DOVRETE RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA VOSTRA AGENZIA O BROKER, FORNENDO IL CODICE SCONTO
  • SE NON SIETE CLIENTI PICO NON POSSIAMO FARE NULLA PER VOI: DOVETE RIVOLGERVI ALLA VOSTRA AGENZIA.

16/04/2020

A partire da domenica 12 aprile è stata trasmessa in sulle principali emittenti televisive (Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery) la pubblicità di UnipolSai con cui informa i clienti RC Auto che gli rimborserà un mese della polizza per via del fermo causato dall’emergenza Covid-19.

A chi è rivolta l’iniziativa #UnMesePerTe di UnipolSai

  • A tutti i contraenti di una polizza Rc Auto (auto, moto, ecc.) UnipolSai, ma con ESCLUSIONE delle polizze natanti e quelle di veicoli di flotte assicurati a "libro matricola".
  • Vale per tutte le polizze "attive", quindi in vigore alla data del 10 aprile 2020.
  • Tutte le nuove polizze emesse dopo il 10 aprile 2020 sono escluse da questa iniziativa.

Il Voucher (leggi bene)

  • NON si tratta di un rimborso ma di un Voucher, cioè un buono che sarà valido per scontare il premio al momento del pagamento del rinnovo della polizza.
  • Il voucher, del valore minimo di 20 €, avrà un valore pari ad un dodicesimo del premio RC (è solo la garanzia di Responsabilità Civile, dal calcolo sono quindi escluse le altre somme pagate per le garanzie accessorie come furto, kasko, ecc.).
  • Il Voucher è valido SOLO per la stessa polizza: non è utilizzabile per pagare, ad esempio, la polizza della casa e nemmeno per scontare la polizza di un altro veicolo.
  • Il Voucher potrà essere utilizzato a partire dal 22 Aprile 2020 e sino al 31 maggio 2021 (data di scadenza).

#UnMesePerTe - Istruzioni per l’uso

(se il link non si apre copia nel browser questo link https://unmeseperte.unipolsai.it)

  • Nel box Blu inserisci i dati richiesti:
    • Seleziona “Persona Fisica” o “Persona Giuridica”
    • Inserisci la Targa del veicolo assicurato
    • Inserisci la Data di nascita del contraente se “Persona Fisica” oppure la Partita Iva se “Persona Giuridica”
    • Inserisci il Numero di Cellulare
    • Inserisci l’indirizzo Email
  • RIPETI l’operazione per ogni veicolo con polizza UnipoSai <- IMPORTANTE
  • Attendi da UnipolSai una e-mail con le istruzioni ed un SMS con il codice del Voucher (da conservare).
  • Ogni Voucher dovrà essere poi attivato nella sezione dedicata dell’APP UnipolSai (previo download e registrazione per coloro che non la avessero ancora effettuata).

Utilizzo del voucher

Il voucher potrà essere utilizzato al momento del primo rinnovo annuo della polizza.

In occasione del prossimo rinnovo, SE SEI NOSTRO CLIENTE, ci dovrai comunicare il codice e l'importo dello sconto del Voucher che inseriremo nel sistema della compagnia per ottenere il relativo sconto.

Nel caso in cui la polizza rinnovata presenti un frazionamento del premio diverso dall’annuale, l’importo del voucher verrà ripartito automaticamente fra le rate previste.

Come di consueto AI NOSTRI CLIENTI invieremo poi l’avviso di scadenza della polizza comunicandoti l’importo del premio di rinnovo richiesto dalla Compagnia già scontato dell'importo del Voucher.

Le FAQ di #UnMesePerTe

Se qualcosa non ti fosse ancora chiaro questa è la pagina con le domande e le risposte preparata da UnipolSai su #UnMesePerTe

(se il link non si apre copia nel browser questo link https://unmeseperte.unipolsai.it/faq/faq.html)

E se cambia qualcosa?

UnipolSai specifica che l’iniziativa #UnMesePerTe, non sarà cumulabile con ulteriori agevolazioni economiche o altri benefici a valere sulla polizza R.c. Auto che dovessero essere previsti da futuri provvedimenti normativi e che riguardino – a titolo esemplificativo – l’efficacia e/o la durata della polizza, la determinazione e/o il pagamento del relativo premio o altri benefici di analoga portata. Per tale motivo, la Compagnia si riserva la facoltà di interrompere l’iniziativa, prevedendo sin da ora che il voucher o buono sconto abbia una validità condizionata all’assenza di ulteriori benefici di legge.

Ma lo fa solo UnipolSai?

Per ora l’unica iniziativa di questo tipo è quella qui descritta di UnipolSai, mentre il resto del settore sembra intenzionato ad ampliare il raggio d’azione del beneficio non solo alla polizza auto, consegnando al cliente una sorta di voucher, uno sconto, da utilizzare anche per altri tipi di coperture assicurative. Vi terremo informati su queste pagine.

Hai sentito dire che c'è la possibilità di sospendere la polizza RCA? Leggi il nostro articolo sulla Sospensione della RCA

#iorestoacasa

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.