Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

IMPORTANTE: SE NON SIETE CLIENTI PICO NON POSSIAMO FARE NULLA PER AIUTARVI: DOVETE RIVOLGERVI ALLA VOSTRA AGENZIA.

NON INVIATE RICHIESTE TRAMITE QUESTO SITO SE NON SIETE CLIENTI PICO!

LEGGETE BENE LE ISTRUZIONI QUI SOTTO!

L'iniziativa è riservata ai clienti UnipolSai che devono fare l'operazione IN AUTONOMIA (con la App o sul Sito Unipolsai dopo essersi registrati).

UnipolSai rimborsa 1 mese di RCAuto per il fermo Covid grazie alla campagna #UnMesePerTe. Al fine di fare un po' di chiarezza abbiamo creato questa pagina per fornire ai clienti tutte le indicazioni sulla campagna e sulle modalità per ottenere questo bonus che, vedrete, non sono proprio "immediate"!

Leggi tutto: UnipolSai #UnMesePerTe ti sconta un mese di RCA: vediamo come!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

In questo periodo d'emergenza sono molte le domande sull'impatto che avrà il virus COVID-19 sui rischi legali cui saranno soggetti in particolare le aziende per controversie con i dipendenti e gli istituti di previdenza, rischi penali per infortuni sul lavoro e violazioni del D.Lgs. 81/2008 ed infine per i loro manager che potrebbero esser soggetti ad azioni di responsabilità.

Leggi tutto: Coronavirus: i rischi Legali per le aziende

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

UnipolSai regala ai propri assicurati la polizza sanitaria per Coronavirus #AndràTuttoBeneFree per tutelare i clienti che dovessero affrontare un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 ed offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. La promo è destinata a tutti i clienti con una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020.

Leggi tutto: UnipolSai #AndràTuttoBeneFree la polizza Covid gratuita per i clienti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

In questo periodo d'emergenza sono molte le domande anche sulle polizze assicurative. Abbiamo pensato di realizzare questa mini-guida non certo esaustiva ma che speriamo possa contribuire a dare alcune risposte. Se avete domande non esitate a compilare il nostro form di contatto: vi risponderemo ed aggiorneremo questa pagina.

Leggi tutto: Coronavirus e Polizze Assicurative: cambia qualcosa?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

IVASS richiama gli operatori del settore ad organizzarsi al meglio per garantire la continuità dei servizi e la migliore tutela degli interessi degli utenti, invitando a fare uso preferenziale di comunicazioni a mezzo posta elettronica ed informare i clienti in relazione alle misure organizzative adottate. L'operatività di Pico Adviser.

Leggi tutto: Misure organizzative adottate da Pico Adviser per l'emergenza Coronavirus

Altri articoli...

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.