Pico Adviser entra nel network Consulenti Aziendali d'Italia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In un periodo dinamico come quello che stiamo vivendo il consulente aziendale non può più prescindere dal confronto con altri colleghi e professionisti: Pico Adviser entra nel network Consulenti Aziendali d'Italia, un luogo d'incontro per professionisti in cui operano 250 consulenti. Pico porta la sua esperienza trentennale nel settore dell'assicurazione dei crediti commerciali e dell'analisi dei rischi.

Nasce il Network Consulenti Aziendali d'Italia

Nel 1991 Pico Adviser è nata con l'idea che le competenze professionali e l'attenzione per il cliente debbano essere due elementi imprescindibili per offrire un servizio di qualità.

Mentre le competenze professionali si acquisiscono studiando costantemente il proprio settore per portare ed applicare innovazioni e nuove soluzioni, a nostro avviso ciò che contribuisce all'attenzione per il cliente è ampliare le proprie visioni, quindi spaziare anche in altri ambiti, al fine di portare al proprio cliente una visione se non completa, certamente più ampia perchè in un periodo dinamico come quello che stiamo vivendo il consulente non può più prescindere dal confronto con altri colleghi e professionisti.

Per questo motivo, al fine di ampliare non "la nostra conoscenza", ma la nostra "rete di conoscenza", Pico Adviser è entrato a far parte del Network Consulenti Aziendali d'Italia.

Ciò, non certamente per improvvisarsi esperti di qualcos'altro, una cosa che non ci appartiene - a ognuno il suo mestiere, ma semplicemente per realizzare una sorta di collettore di informazioni per le imprese nostre clienti.

La collaborazione fra partner del Network consente ai professionisti di potersi sostenere ed aiutare reciprocamente. Questo è possibile anche grazie alla condivisione delle esperienze di vari soggetti appartenenti a categorie diverse ma tutte con un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente a 360 gradi.

L'aggiornamento e la formazione continua dei partner del network permettono a Pico Adviser di consigliare ai propri clienti "soluzioni", non direttamente ma tramite la vasta rete di professionisti esperti di gestione aziendale.

Un insieme di figure professionali con lo scopo di occuparsi della salute delle imprese in termini di cura e prevenzione.

logo Network Consulenti Aziendali d'Italia

Pico Adviser Group fa parte del Network Consulenti Aziendali d'Italia in cui operano 170 consulenti: chiedici informazioni compilando il form qui sotto.

Vuoi saperne di più? CONTATTACI

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.