Euler aggiorna il Country Risk dell'Irlanda - Credito Commerciale

Euler Hermes country risk map

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Disponibile sul sito Euler il report sull'Irlanda: "Higher and Faster". La forte ripresa macroeconomica aiuta privati ​​e pubblici a ridurre la leva finanziaria dei settori economici. Momento economico molto favorevole per l'Irlanda grazie, in parte, agli investimenti esteri. Anche le aziende migliorano i propri fatturati ed i profitti.

Country Risk europeo: forte impulso economico in Irlanda.

13/10/2016

Disponibile sul sito Euler il report sul Country Risk riguardante l'Irlanda.

Irlanda

L'Irlanda ha avuto nell'economia europea la più rapida crescita dal 2014. Nel 2015, la crescita del PIL ha superato le aspettative e ha raggiunto uno sconcertante +26,3%.
Ciò grazie alla bassa imposizione fiscale che ha reso l'Irlanda una sede molto appetibile per le grandi aziende multinazionali, che hanno quindi contribuito enormemente all'incremento delle esportazioni.
Il consumo si è esteso ulteriormente ed è arrivato al +4,5% nel 2015 contro il +1,7% nel 2014. Questo grazie ad un aumento dei redditi reali delle famiglie e alla crescente occupazione.

VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI? CLICCA QUI

Le dinamiche economiche e la competitività riacquistata comportano un ampliamento della produzione delle imprese e dei profitti. Il volume di affari aziendale si è classificato tra i più alti dell'Eurozona, con un continuo trend al rialzo dal 2014. L'Irlanda però, molto esposta all'andamento dell'economia del Regno Unito dato il frequente import-export, è soggetta ad un'eventuale recessione inglese e conseguente deflazione della sterlina associati alla Brexit. Nel breve periodo, però, ciò sembra non avere gravi ripercussioni sul country risk irlandese.

Il report sull'Irlanda è disponibile sul sito Euler: CLICCA QUI

Fonte: Euler Hermes

Quali sono le esigenze della tua Azienda? Vuoi capire se la polizza crediti fa per te?
Pico Adviser Group è un broker specializzato che si occupa di Credito Commerciale dal 1992 e conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie e sa rispondere a tutte le tue domande per indicarti la soluzione più “giusta” per la tua Azienda.

CLICCA QUI per una PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' della POLIZZA CREDITI.

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda.

 

 

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.