Euler pubblica 3 Rapporti Settore: Vino Italia, Chimica in Germania e Farmaceutica in Russia
Euler pubblica 3 Rapporti Settore: Vino Italia, Chimica in Germania e Farmaceutica in Russia
29/04/2014
Settore VINO Italia
La produzione di vino italiano resiste nel bel mezzo di una profonda trasformazione del mondo del vino.
Il centro di gravità delpianeta "vino" continua a muoversi verso il "Nuovo Mondo" cioè lontano dai paesi europei tradizionalmente associati alla cultura del vino.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL REPORT EULER SUL SETTORE DEL VINO ITALIANO
Settore CHIMICA Germania
Tempi difficili avanti nonostante un recente respiro di sollievo.
Mentre la Germania rimane forte in Europa, il potente settore chimico tedesco deve essere valutato alla luce del mercato chimico globale (farmaceutico incluso) stimato in 4.000 miliardi di dollari. In Germania, l'industria chimica è il terzo più grande settore industriale e (dato di fine 2013), impiega 436,500 persone.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL REPORT EULER SUL SETTORE DELLA CHIMICA TEDESCA
Settore FARMACEUTICA Russia
Un mercato in forte crescita che (fino ad ora) ha beneficiato principalmente dei laboratori occidentali.
Il mercato russo della farmaceutica, che nel 2013 ha avuto un valore di 24 miliardi di dollari è dominato dalle vendite dei farmaci generici e da banco. Come molti paesi emergenti, la Russia favorisce sul mercato nazionale le medicine a basso costo. La difficoltà nell'analisi è data dal fatto che risulta difficile identificare nel mercato le medicine generiche da quelle di marca e coperte da brevetto.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL REPORT EULER SUL SETTORE FARMACEUTICO RUSSO
Fonte: Euler Hermes
Pico Adviser Group è un broker specializzato, si occupa di Credito Commerciale dal 1992: conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie, sa rispondere a tutte le tue domande ed indicare la soluzione più “giusta” per ogni Azienda.
VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI?
Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda:
CLICCA QUI