Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sace: Intervento di Giovanni Castellaneta al Matching Italia-Turchia

Sace: Intervento di Giovanni Castellaneta al Matching Italia-Turchia

30/01/2014

Intervento di Giovanni Castellaneta, Presidente di SACE, al Matching Italia-Turchia in corso a Roma per la visita del Presidente turco Abdullah Gül in Italia in Italia su alcuni dati sull’operatività di SACE in Turchia, che è il secondo mercato emergente (dopo la Russia) nel portafoglio di SACE.

Sace è presente con un ufficio di rappresentanza ad Istanbul dal 2010 che cura anche gli interessi per i Paesi limitrofi del Medio Oriente, ed ha un portafoglio di impegni per 1,9 miliardi, concentrato sui settori del Oil&Gas, Metallurgico, Chimico ed Automotive.

Dopo aver deliberato circa 700 milioni di euro di nuove garanzie nel 2013, SACE ha oggi allo studio nuovi progetti per oltre 1 miliardo.

Il protagonismo delle Pmi è crescente in questo mercato. Le operazioni di credito fornitore, specialmente dedicate al segmento delle imprese di piccole e medie dimensioni, sono state le più numerose nel 2013.

CLICCA QUI

PER SCARICARE IL TESTO COMPLETO DELL'INTERVENTO

Pico Adviser Group è un broker specializzato, si occupa di Credito Commerciale dal 1992: conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie, sa rispondere a tutte le tue domande ed indicare la soluzione più “giusta” per ogni Azienda.

VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI?

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda:

CLICCA QUI

 

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.