Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Global Business Insolvencies" di Euler Hermes

"Global Business Insolvencies" di Euler Hermes

Nel 2013 sono aumentati i fallimenti aziendali globali (+2%) ma le previsioni per il 2014 sono di un leggero miglioramento (-1%).

16 Dicembre 2013

Euler Hermes, leader mondiale nell'assicurazione del credito commerciale, ha presentato a Parigi la sua ultima ricerca sulle insolvenze aziendali nel mondo.

Nel 2013, fallimenti globali sono aumentati del 2% in leggero miglioramento nel 2014 (-1%), ma con l'eccezione dell'Europa dove la ripresa è troppo lenta per avere gran impatto.

In volume tuttavia il numero totale del fallimenti 2014 dovrebbe essere maggiore del 24% rispetto a quelli registrati nel periodo pre-crisi (2000-2007). Negli Stati Uniti i fallimenti 2013 - 2014 dovrebbero continuare a diminuire.

"Per l'intero anno 2013 si prevede un nuovo aumento nel nostro Insolvency Index Global, a causa del prolungato rallentamento economico globale e fallimenti aziendali rimasti a un livello storicamente elevato", spiega Wilfried Verstraete, Presidente del Board of Management di Euler Hermes.

...

FONTE: Euler Hermes

Scarica l'Euler Hermes research on global business insolvencies Dec. 2013

Pico Adviser Group è un broker specializzato, si occupa di Credito Commerciale dal 1992: conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie, sa rispondere a tutte le tue domande ed indicare la soluzione più “giusta” per ogni Azienda.

VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI?

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda:

CLICCA QUI

 

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.