10
Ven, Apr
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Credito Commerciale: Coface rinnova la partnership con RetIndustria a sostegno delle imprese italiane

Credito Commerciale: Coface rinnova la partnership con ReteIndustria a sostegno delle imprese italiane

18/03/2013

Coface rinnova, per il terzo anno consecutivo, la partnership con RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema.

Grazie all’accordo, oltre 140.000 imprese associate potranno usufruire dei servizi informativi, e di Assicurazione dei crediti offerti da Coface, adatti alle imprese di ogni settore e dimensione, a condizioni agevolate.

Gli associati a RetIndustria potranno pertanto avvalersi dell’ampio network di Agenti Coface, professionisti specializzati fortemente presenti su tutto il territorio nazionale, mentre RetIndustria promuoverà i servizi di Coface durante gli incontri e le iniziative locali e nazionali previste durante tutto l’anno.

“Siamo onorati di poter mettere nuovamente la nostra esperienza internazionale di Assicuratori del Credito a disposizione delle imprese associate Confindustria.  – ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface in ItaliaLa collaborazione tra Coface e RetIndustria è ormai più che solida, essendo stata rinnovata per la terza volta. Quest’anno, la partnership prevede una riduzione particolarmente conveniente dei costi dei servizi offerti. Crediamo sia un segnale forte e concreto di vicinanza alle imprese, specie nel momento di difficoltà attuale, del tutto coerente con la volontà di Coface di affiancare e supportare le imprese in un’ottica di partnership completa.” 

Fonte: Assinews.it

IL NOSTRO COMMENTO

 

Pico Adviser Group è un broker specializzato, si occupa di Credito Commerciale da oltre vent’anni e conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie e sa rispondere a tutte le domande ed indicare la soluzione più “giusta” per ogni Azienda. Non tutte le soluzioni reperibili sul mercato "vanno bene" per tutti, i motivi sono molteplici e vanno analizzati caso per caso: è il nostro lavoro.

Affidarsi ad un unico interlocutore fra quelli sul mercato, non è una buona idea.

A volte non è possibile trovare la soluzione e a volte la soluzione trovata non è la migliore.

 

Pico Adviser Group è un broker specializzato, si occupa di Credito Commerciale dal 1992: conosce perfettamente l’offerta di tutte le Compagnie, sa rispondere a tutte le tue domande ed indicare la soluzione più “giusta” per ogni Azienda.

VUOI AVERE UNA PRE-ANALISI DI FATTIBILITA' DELLA POLIZZA CREDITI?

Bastano solo pochi dati per ottenere da Pico Adviser una prevalutazione di fattibilità e di costi, investi solo 5 minuti del tuo tempo per conoscere uno strumento a salvaguardia dell'azienda:

CLICCA QUI

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.