Finanziaria 2011 - RC professionale obbligatoria: il Video Pico Adviser Group

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Importante novità contenuta nella Finanziaria 2011: con il Decreto Legge n. 138 la Polizza di Responsabilità Civile Professionale è diventata OBBLIGATORIA per legge per TUTTI i professionisti!

Importante novità contenuta nella Finanziaria 2011:

Polizza RC Professionale OBBLIGATORIA per TUTTI!

Se sei un libero professionista credo che tu sappia già che la Finanziaria 2011, il Decreto Legge n. 138, contiene una importante novità che ti interessa: la Polizza di Responsabilità Civile Professionale è diventata OBBLIGATORIA per legge.

Se ti interessa il testo completo, lo puoi scaricare

.

La parte che contiene il testo sulla RC professionale è nel: Titolo DUE, Articolo TRE, Quinto comma, lettera E.

Si tratta certamente di un’importante novità, il decreto dice, a tutela dei clienti, ma secondo me è anche, a tutela degli stessi professionisti!

Se mi presti attenzione guardando il video ti spiego perché.

 

Approfitta ora delle Convenzioni Pico Adviser!

Pico Adviser Group ha la soluzione giusta per ognuno di voi: andate nella pagina dedicata ai professionisti e compilate un semplice formulario per richiederci una quotazione personalizzata, siamo sicuri che rimarrete molto soddisfatti sia dei "contenuti" (le garanzie offerte), sia delle tariffe sia, ovviamente del nostro servizio. Provateci!

Pico Adviser Group ha fatto la scelta di non proporre polizze a "basso costo": ciò però non significa proporre polizze "care", ma polizze con caratteristiche molto performanti perchè una polizza deve proteggere nei casi di vera emergenza...

Consigliamo a tutti coloro che cercano una polizza di Rc professionale per assolvere un obbligo di legge di cercare giustamente il costo minore, consci però del fatto che la copertura potrebbe esser insufficiente.

Abbiamo stabilito innanzitutto di proporre esclusivamente Polizza di Responsabilita' Civile Professionale di tipo "All Risks", con retroattività illimitata e, soprattutto, con un massimale minimo di € 500.000.

Massima velocita' e praticita' per ottenere la polizza: pochi dati, un semplice questionario e in pochi giorni otterra' la polizza, il tutto a mezzo di email!

Clicca QUI per compilare il modulo e ricevere un preventivo personalizzato.

Hai la polizza e vuoi un consiglio per sapere se può esser migliorata?

Fai la scansione della polizza e Clicca QUI per inviarcela e ricevere senza impegno una valutazione ed un preventivo.

Contattaci

I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.