RC Software house Bologna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

RC Professionale Società di Software. E' un dato di fatto, l'unico settore di produzione che, eccezion fatta per l'anno 2009, ha tenuto con incrementi che il resto del sistema produttivo desidererebbe avere è quello delle SOFTWAREHOUSE: dati alla mano si  parla di un trend nel 2011 del 18 percento; le ragioni economiche sotto evidenti.

RC Professionale Società di Software.

E' un dato di fatto, l'unico settore di produzione che, eccezion fatta per l'anno 2009, ha tenuto con incrementi che il resto del sistema produttivo desidererebbe avere è quello delle SOFTWAREHOUSE: dati alla mano si  parla di un trend nel 2011 del 18 percento; le ragioni economiche sotto evidenti.

Il nuovo prodotto non è stato costruito con operatività a 360 gradi ma è diretto a strutture di medie e piccole dimensioni.

La polizza non prevede commistioni di garanzia: è una "pura" polizza di Responsabilità Civile Professionale per persone e società del settore informatico.

Queste realtà economiche hanno delle caratteristiche avulse dal resto del sistema produttivo ed i loro addetti sono sovente completamente digiuni della consapevolezza necessaria di proteggersi per prevenire incidenti di percorso che potrebbero verificarsi.

Nei migliori dei casi hanno coperture assolutamente inadeguate.

Al fine di avvicinare il più ampio bacino di possibili assicurati sono previsti massimali anche molto contenuti (da € 150.000 in su), i premi verranno formulati sulla base delle reali attività svolte dai richiedenti copertura assicurativa.

 

Ha già una polizza in corso e desidera ricevere un parere "tecnico" gratuito e non vincolante e conoscere le eventuali differenze con la polizza qui proposta?

Sarà sufficiente scannerizzare la polizza, salvarla in formato PDF ed inviarcela utilizzando questo semplice MODULO DI INVIO.

Riceverà a stretto giro un parere e un preventivo!

    Contattaci

    I dati ricevuti tramite questo modulo saranno trattati conformemente al GDPR (privacy) esclusivamente per rispondervi.