Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Nasce l'assicurazione dei mancati pagamenti delle singole fatture dei Liberi Professionisti e dei Lavoratori autonomi. Grazie al Jobs Act è stato finalmente possibile realizzare questa soluzione così richiesta e creare un portale dedicato che consente di ottenere altri servizi su misura per tutelare i business di queste categorie!

Leggi tutto: Sei un professionista? Finalmente è possibile assicurare i tuoi pagamenti!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

"Visto" Caf e Professionisti: ma è obbligatorio pagare le sanzioni? Dopo che il 18/12/2014 avevamo prontamente pubblicato la notizia inerente il cambio della Legge ma la nuova normativa (che impone all'assicurazione di pagare anche le sanzioni amministrative comminate al contribuente per il quale il professionista o il CAF rendono la dichiarazione), andreabbe contro alla legge delle assicurazioni che vieta espressamente di pagare le sanzioni.

Leggi tutto: RC professionale "Visto": chiarimenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il 22/9/2016 il Ministero della Giustizia ha emanato il decreto legislativo (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale247 del 2016) in cui sono stati fissati i requisiti minimi per le polizze di RC Professionale ed Infortuni per la copertura dell’attività svolta dagli Avvocati.

Leggi tutto: RC professionale Avvocati: la soluzione per i NUOVI requisiti minimi fissati dal Decreto Giustizia...

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Caf e Professionisti: dal 13 dicembre 2014 il massimale per l'assicurazione "Visto" triplica! Ieri “Italia Oggi” ha pubblicato un articolo inerente il dl 175/2014 (dlgs Semplificazioni Fiscali) che coinvolge anche le polizze assicurative per la RC professionale di coloro che rilasciano il visto di conformità.

Leggi tutto: RC professionale "Visto": il nuovo decreto triplica il massimale dal 13/12/2014

Altri articoli...

Contattaci