Lavora con noi

Pico Adviser

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Entra a far parte della squadra di Pico Adviser Group

SEI UN BROKER? SEI UN AGENTE? HAI PROBLEMI CON LE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE E VUOI MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA TUA VITA PROFESSIONALE?

Lo sviluppo, la costante ottimizzazione della struttura Pico, il posizionamento della Società nello scenario dei Broker italiani sono i nostri attuali obiettivi. La formazione professionale continua e la motivazione dei nostri team ci permettono di raggiungere traguardi ambiziosi.

Nell’ultimo triennio i dati di settore indicano che Agenti e Broker sono in una fase decisamente critica, determinata da una stagnazione dei ricavi e da una maggiore onerosità della gestione ordinaria, con la conseguenza che oltre il 60% sta subendo una riduzione degli utili.

Siamo dell’avviso che si tratti più di un problema strutturale e non contingente.

Come:

  • riportare a livelli ottimali gli oneri di gestione;
  • migliorare la capacità di negoziare i rischi con i principali Gruppi Assicurativi italiani ed esteri;
  • concentrare, soprattutto, tutti gli sforzi nell’attività principale, il cliente?

La soluzione è la tua aggregazione con Pico Adviser Group!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEI UN INTERMEDIARIO iscritto al RUI E?

Lavora con Pico Adviser Group

Siamo sempre alla ricerca di liberi professionisti con esperienza commerciale nel settore di almeno 5 anni, iscritti alla Sezione E del RUI e dotati di proprio portafoglio clienti, con predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al lavoro di gruppo e ambizione nella ricerca di crescita professionale.

Per tutte le posizioni ricercate, che prevedono un'attività come libero professionista (partita iva) con retribuzione commisurata al portafoglio gestito, si offrono ottime possibilità di crescita professionale ed economica grazie alla disponibilità di un pacchetto prodotti altamente innovativo e all'inserimento in una collaudata struttura che le supporterà con le più aggiornate ed avanzate metodiche di marketing idonee ad incrementare e gestire il portafoglio clienti.

Coloro interessati vorranno inoltrare il proprio curriculum, dando espressa liberatoria ai sensi L. Privacy, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile compilare direttamente il form qui sotto e allegare il Curriculum Vitae.